Donazioni

Sostienici

Puoi scegliere diverse forme per sostenere Daedalos APS

Il cinque per mille

Il 5×1000 è così importante perché sei tu che scegli, e puoi decidere di aiutarci a sconfiggere lo stigma sociale. Devolvere il 5×1000 a Daedalos significa infatti contribuire a migliorare la qualità della vita di ognuno di noi ed in particolare di persone con disagio mentale.

Donazione liberale con agevolazione fiscale

Puoi effettuare a titolo di erogazione liberale per le attività istituzionali dell’Associazione,  una donazione liberale attraverso bonifico bancario.

IBAN IT96 L084 7236 6700 0000 0102 603

1) detraibilità persone fisiche – D.lgs. 117/17 Tit. X CAP. I, Art. 79 comma 5, Art. 83 comma 1,3,4;

2) deduzione persone fisiche, enti, società – D.lgs. 117/17 Tit. X CAP. I, Art. 79 comma 5, Art. 83 comma 2,3,4; N.B.

Ricordati che, per ricevere l’attestazione di donazione liberale e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, è necessario indicare nella causale del versamento Nome Cognome Indirizzo completo e un indirizzo e-mail valido.

Al ricevimento della donazione provvederemo ad inviarti via e-mail la ricevuta liberale che potrai portare in dichiarazione dei redditi per le agevolazioni fiscali.
Puoi trovare informazioni dettagliate sul sito dell’Agenzia Entrate
Info e assistenza da parte del’Agenzia 

Donazione libera

Sostieni i nostri progetti utilizzando il sistema online, semplice e intuitivo. Il tuo aiuto ci permetterà di realizzare azioni che coinvolgono persone con disagio mentale in un percorso di recovery.



Informativa sul trattamento dei dati personali dei Donatori
Dona ora - Sostieni Daedalos
Il tuo indirizzo e-mail: