2019

Daedalos nel 2019, prosegue nell’esperienza dell’anno precedente promuovendo mostre, eventi e altre azioni legate alla salute mentale; dà anche vita a collaborazioni sinergiche con associazioni, cooperative sociali, enti pubblici e privati, ottenendo maggiori risultati grazie all’azione collettiva dei suoi membri; poi partecipa a concorsi presso Gallerie commerciali con artisti Out Sider ; infine, realizza una rassegna multidisciplinare per la valorizzazione e promozione del territorio di Monte San Pietro.

Artisti In Asta

Le azioni previste sono:

Progetto “Dal filo alla rete”;
Poi, Festa di Natale con spettacolo degli artisti di Monte San Pietro;
E infine Asta a Calderino

Sogno di Fine Estate

Si tratta di una Rassegna di Arte, Musica e Teatro.

Questo anno, partecipa la Cooperativa Sociale Martin Pescatore con Arredi Sociali.
https://www.daedalos.it/

Artisti & Friends

La mostra si terrà a Alexander Museum Palace Hotel di Pesaro mostra d’arti figurative. si tratta di una mostra di pittura, fotografia, di artisti irregolari. E’ un percorso dedicato alla creatività differente e alla bellezza nascosta che non trova spazio nei consueti spazi espositivi.
https://www.daedalos.it/artisti-friends/

Mercatino 2019

Nella piazza del Municipio di Monte San Pietro, con una bella esposizione di quadri e sculture l’Associazione ha partecipato al tradizionale appuntamento estivo “Mercatino delle Erbe e dell’Artigianato.

https://www.daedalos.it/mercato-delle-erbe-2019/

Concorso Premio De Marchi

Daedalos partecipa anche al Concorso con l’artista Paolo Colognesi che riceve il Premio Speciale della Giuria con l’opera dal titolo “Gerusalemme”
https://www.daedalos.it/concorso-premio-de-marchi/

Mostra 20 x 20

Infine, alla Galleria De Marchi 2019 – Edizione n. 18, partecipiamo alla mostra Venti per Venti riservata a dipinti, sculture, foto e installazioni di piccolo formato (cm 20×20 le dimensioni di ogni opera).
https://www.daedalos.it/20-x-20-mostra-galleria-de-marchi/