Rassegna 2020

II edizione della rassegna “Sogno di fine estate”

Rassegna 2020 – Alla Badia del Lavino – via Mongiorgio, 3/a presso l’Abbazia dei Santi Fabiano e Sebastiano abbiamo allestito anche quest’anno la Rassegna di “Sogno di fine Estate”.
La rassegna a causa dell’emergenza sanitaria in corso è stata ideata con una nuova formula che sfrutta la tecnologia digitale

Programma
23 settembre 2020  – Mostra di Arti figurative – Artisti Irregolari e del Territorio Collinare

Reading Musicato – C’era una volta….alla Badia

24 settembre 2020 – Reading Musicato – C’era una volta ..alla Badia, di Paolo Colognesi, riduzione teatrale di Massimo Sceusa – Compagnia Chièdiscena Agrò

 “C’era una volta..alla Badia” favola narrativa divisa in sei sezioni, ambientata attorno all’anno 1000, e ambientata nel mondo monastico e popolata da personaggi di fantasia, è stata portata in scena con musica e giocoleria.

Spettacolo teatrale – Abbazia Mediterranea

25 settembre 2020  Rassegna 2020 – Parole in concerto in 5 atti – Compagnia Teatrale Chièdiscena -Agro

In questo anno epocale che ha visto la Pandemia, gli asteroidi e cambiamenti politici in Europa, ci è sembrato importante dare forza a ciò che unisce, attraverso i temi che più  accomunano i popoli che si affacciano sul Mediterraneo. La Compagnia Chièdiscena Agrò ha  realizzato una ricerca e interpretato una serata musicale, con chansons françaises, musica popolare italiana, musica araba e spagnola. La serata si è conclusa con un ricco buffet.

26 settembre 2020 – L’OASI di Tolè – Paolo Gualandi

Presentazione dell’Oasi Opificio Artistico Agreste Ideale di Paolo Gualandi a Tolè di Vergato attraverso un video Area laboratorio artistico e naturalistico. Esposizione d’arte permenente.