Premio De Marchi

Paolo alla De Marchi

Daedalos partecipa al Concorso Premio De Marchi 2019 con l’artista Paolo Colognesi che riceve il Premio Speciale della Giuria con l’opera dal titolo “Gerusalemme”.

Gerusalemme – Opera di Paolo Colognesi

L’opera di Paolo Colognesi Gerusalemme è prefigurata dalla prospettiva architettonica della Gerusalemme attuale, corredata di uno studentato centrale con il punto focale in una finestra della Moschea di Omar, o Moschea con cupola dorata.

La Galleria De’ Marchi

La Galleria De’ Marchi si trova in via Porta Nova 1/D-E a Bologna. Organizza annualmente il concorso d’arte “Premio De’ marchi” aperto a tutti. Si possono quindi presentare sculture, dipinti, acquarelli, foto, installazioni, disegni, incisioni, tecniche miste e arte digitale. Inoltre, ogni artista può partecipare con 1, 2, 3 o 4 opere con formato massimo cm 60X80. Ci sono tre premi di riconoscimento della giuria.

Inoltre, c è la possibilità di allestire nella galleria stessa una mostra personale.

Catalogo – Galleria De’ Marchi

Ogni anno, la Galleria De’ Marchi realizza un catalogo interamente a colori di più di 150 pagine su carta patinata con formato cm 17X24 e sono date gratuitamente ad ogni artista partecipante. Il materiale consegnato da ogni singolo artista viene inserito nella pubblicazione.

Daedalos APS organizza azioni legate all’arte, cultura e salute.

Vieni a trovarci! e partecipa alle nostre azioni.