Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Premio De Marchi

Maggio 11, 2019 - Maggio 16, 2019

Daedalos partecipa al Concorso Premio De Marchi 2019 con l’artista Paolo Colognesi che riceve il Premio Speciale della Giuria con l’opera dal titolo “Gerusalemme”.

Gerusalemme – Opera di Paolo Colognesi

L’opera di Paolo Colognesi Gerusalemme è prefigurata dalla prospettiva architettonica della Gerusalemme attuale, corredata di uno studentato centrale con il punto focale in una finestra della Moschea di Omar, o Moschea con cupola dorata.

La Galleria De’ Marchi

La Galleria De’ Marchi si trova in via Porta Nova 1/D-E a Bologna. Organizza annualmente il concorso d’arte “Premio De’ marchi” aperto a tutti. Si possono quindi presentare sculture, dipinti, acquarelli, foto, installazioni, disegni, incisioni, tecniche miste e arte digitale. Inoltre, ogni artista può partecipare con 1, 2, 3 o 4 opere con formato massimo cm 60X80. Ci sono tre premi di riconoscimento della giuria.

Inoltre, c è la possibilità di allestire nella galleria stessa una mostra personale.

Catalogo – Galleria De’ Marchi

Ogni anno, la Galleria De’ Marchi realizza un catalogo interamente a colori di più di 150 pagine su carta patinata con formato cm 17X24 e sono date gratuitamente ad ogni artista partecipante. Il materiale consegnato da ogni singolo artista viene inserito nella pubblicazione.

Daedalos APS organizza azioni legate all’arte, cultura e salute.

Dettagli

Inizio:
Maggio 11, 2019
Fine:
Maggio 16, 2019
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Galleria De Marchi
via De Marchi,19
Bologna, 40100 Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *